Wellness

Benessere naturale è la parola chiave dell’Agriturismo Malga Piè in val di Fassa

Agriturismo con centro benessere in Val di Fassa

L’agriturismo Malga Piè offre ai propri ospiti un luogo in cui rilassarsi, godersi la natura, gli animali e recuperare il contatto diretto con il mondo che ci circonda.

Per fare questo, si è deciso di dotare la struttura di un prestigioso centro benessere, dove potrete trascorrere piacevoli momenti di benessere e relax affacciati sulla natura e godendovi a pieno il giardino esteno.

agriturismo con wellness val di fassa

Benessere naturale

Benessere naturale è la parola chiave dell’Agriturismo Malga Piè in val di Fassa.

Quando lo stress della vita quotidiana ci priva dell’energia necessaria per affrontare gli impegni, è importante recuperare le forze concedendosi un meritato riposo. Tutto questo lo potete provare scegliendo una vacanza all’Agriturismo Malga Piè dove, grazie al nuovo centro benessere, all’ambiente circostante, all’aria e all’acqua pura, aiuterete il vostro organismo a rigenerarsi e a ritrovare il proprio equilibrio.

Nel moderno centro benessere potrete donare nuova energia al vostro corpo con dei percorsi benessere attraverso sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e docce emozionali. Potrete rilassarvi nella zona relax e nelle belle giornate di sole approfittare del giardino per rilassarvi respirando aria pura a contatto con la natura.

L’ accesso all’ area SPA è previsto solo  su prenotazione aticipata, mattina per pomeriggio.

L’accesso all’area wellness è vietato ai giovani ospiti al di sotto dei 16 anni.

7 percorsi di benessere

Ritmi lenti, alimentazione sana, sonno sereno e tante attività nella natura incontaminata della Val di Fassa. All’Agriturismo Malga Piè puoi vivere la montagna nella sua vera essenza, scoprendo come ritmi, colori, sapori e bellezza siano un’inestimabile fonte di benessere per mente e corpo.

Grazie al contesto naturale di grande pregio nel quale ci troviamo ci viene naturale darti alcuni consigli per godere appieno degli straordinari benefici che una vacanza nella natura del Trentino ti può regalare.

Scopri i 7 percorsi di benessere:

  1. RIGENERANTE

Percorso RIGENERANTE  per donare vitalità ed energia all’organismo. Un percorso di 90 minuti da effettuare all’interno del nostro centro benessere.

2. PERCORSO KNEIPP

A “Sora l’Aga” dove si alternano tratti di cammino tra le piante del bosco, naturali percorsi Kneipp scoprirai il potere curativo dell’acqua per donare benessere al proprio corpo.

3. BENESSERE SPORTIVO

Una bella pedalata lungo la pista ciclabile aiuta a rilassarsi, sciogliere le tensioni e riattivare la circolazione senza un eccessivo sforzo fisico.

4. ESCURSIONE A CAVALLO

Il contatto con l’animale, lo stare immersi nella natura permettono di staccare completamente la spina e sciogliere stress e tensioni.

5. CASCATA

L’energia dell’acqua corrente regala freschezza nelle giornate più calde, mentre i giochi di luce e il piacevole suono dell’acqua regalano interminabili pause di benessere, scopri la piacevole passeggiata al Lagusel.

6. ASCOLTA IL BOSCO

Sistema la tua coperta, sdraiati, chiudi gli occhi e in silenzio ascolta il bosco…resterai incantanto dal “paesaggio sonoro” che ti circonda.

7. QC TERME

Per vivevere un’esperienza di benessere indimenticabile nel nuovo centro termale di Pozza di Fassa.

Prenotazioni e Informazioni

Offerte Vacanza